Logo

Servizi SEO

L'obiettivo della SEO è quello di aumentare la qualità ed il volume di traffico gratuito che un sito web riceve dai motori di ricerca.

La SEO e più in generale il Search Marketing è una parte del web marketing molto importante perché ottimizzando il sito web è possibile ricevere molta visibilità, aumentando così i potenziali clienti per la nostra attività.

Il processo di ottimizzazione per i motori di ricerca (come Google) è composto da molteplici attività, dall'analisi della concorrenza, all'ottimizzazione del sito. Lo scopo finale ti tutte queste attività è quello di individuare criticità e possibili miglioramenti.

Analisi Competitor

Analisi Competitor

L'analisi dei competitor online serve per identificare i concorrenti con l'obiettivo di determinare le strategie che funzionano meglio per i nostri concorrenti, in modo da poterle adottare, migliorare per ottenere un vantaggio competitivo.

Posizionamento SEO

Posizionamento SEO

Ottimizzazione della struttura e dei contenuti pubblicati sul tuo sito. Dove necessario verranno ottimizzati, per far sì che rispettino le linee guida di Google. Saranno integrate anche le parole chiave , in modo che i tuoi potenziali clienti possano trovarti su Google.

Analisi Keywords

Analisi Keywords

Ricerca, analisi e selezione delle migliori parole chiave per portare traffico di qualità dai motori di ricerca al tuo sito web. L'analisi delle parole chiave è fondamentale perché fornisce informazioni indispensabili per la definizione della struttura del sito.

Analisi Google Business

Analisi Google Business

Google My Business fornisce una scheda relativa alla propria attività, comprensiva di numero di telefono, indirizzo, orari giorno per giorno e sito web. Appare come prima informazione su Google, quindi è importante che sia chiara e completa.

Contatti

Federico Solfa

f.solfa@gmail.com

Work with this technologies
© 2022 - Federico Solfaf.solfa@gmail.comLinkedinprivacy policycookie policy